Stampa etichette gioielli


software stampa etichette gioielliSoftware Stampa etichette gioielli

Il software Eurogold permette di stampare le etichette per tutti i prodotti della tua gioielleria e per le buste riparazioni. Le etichette stampate sono realizzate in materiale plastificato lucido. La loro presenza conferirà alla tua gioielleria un’immagine di professionalità in più.

Tutti gli articoli saranno esposti con eleganza e ordine pur mantenendo la sicurezza della non manomissione dell’etichetta.

Sui cartellini da applicare agli articoli (gioielli, orologi, ecc..) vengono stampati il codice a barre, il prezzo di vendita e i dati principali dei prodotti.

Tutte le informazioni presenti sulle etichette si rivelano elementi utili in fase di vendita. Potrai fornire velocemente al tuo cliente tutte le informazioni richieste.

 

software stampa etichette gioielliStampando le etichette da applicare sulle buste riparazioni non dovrai più scrivere a mano i dati del cliente. Le informazioni sulla merce e sulla riparazione da effettuare.

Sulle etichette per le buste riparazioni vengono stampati il codice a barre, i riferimenti del cliente, la descrizione degli oggetti, la riparazione da effettuare. È possibile stampare anche altre note tecniche utili al laboratorio che prenderà in consegna la riparazione.

Sono disponibili diversi formati di etichetta, anche personalizzati, per andare incontro al tuo gusto e alle necessità del tuo negozio di gioielleria.

La lettura dei codici a barre presente sui cartellini può essere effettuata anche con l’utilizzo di lettori barcode senza fili e palmari. Questo permette di avere il massimo della velocità e praticità d’uso.

Richiedi maggiori informazioni

 

Pubblicato in Funzioni del Software Eurogold

 

 

Stampa etichette gioielliultima modifica: 2016-08-06T17:31:34+02:00 da Trio Informatica