Inventario e Statistiche gioielleria


programma inventario statistiche gioielleria
Il tuo negozio di gioielleria è costantemente sotto il tuo controllo.

E’ possibile movimentare gli articoli e effettuare il controllo periodico dell’inventario di magazzino. Puoi utilizzare il codice a barre stampato sui cartellini del software Eurogold oppure leggendo il codice a barre già presente sulle etichette dei tuoi fornitori. La semplicissima procedura di controllo dell’inventario di magazzino ti permette di verificare periodicamente le eventuale differenze tra il magazzino caricato nel gestionale e il magazzino fisico del tuo negozio, ad esempio nel caso non sperato di furto con destrezza.

E’ possibile effettuare questo controllo anche solo su una parte della tua giacenza. Infatti, non è necessario verificare la presenza di tutti gli articoli in magazzino per ottenere il rapporto di inventario del tuo negozio.

 

 

programma inventario statistiche gioielleriaCon il software Eurogold potrai utilizzare svariate funzioni automatiche per ottenere in qualsiasi momento rapporti e statistiche dettagliate sull’andamento della tua attività.

Tutti i rapporti di inventario e statistica sono esportabili in formato Excel e PDF. Questo permette di condividere le informazioni con il commercialista oppure con i fornitori del tuo negozio di gioielleria.

Siamo in grado di sviluppare ulteriori statistiche e rapporti personalizzati su misura. Andiamo incontro alle tue necessità per permetterti di ottenere il massimo beneficio dall’utilizzo del software Eurogold.

 

 

  • Statistiche complete e personalizzabili sull’andamento in tempo reale degli acquisti e delle vendite.
  • Grafici e rapporti per verificare la velocità di rotazione della giacenza e il profitto. Puoi analizzare il rendimento di ogni fornitore e delle categorie merceologica del tuo negozio.
  • Verifica dei fornitori (acquisti e venduto) per gestire al meglio le tue risorse e i tuoi investimenti. Eurogold è il supporto ideale che ti permette di evitare sprechi ordinando ai fornitori solamente la merce più richiesta dai tuoi clienti.
  • Scadenzario completo per gestire i pagamenti dei fornitori.
  • Gestione del sottoscorta per non trovarti mai in difficoltà con gli articoli esauriti. Questa funzione ti permette di assegnare il valore di giacenza minima (scorta) ad ogni referenza per creare automaticamente gli ordini degli articoli “sottoscorta” da inviare ai fornitori.
  • Analisi storica della giacenza di magazzino e delle vendite, per comparare le annualità di gestione della tua attività.
  • Supporto multi negozio per gestire più punti vendita dalla stessa postazione di lavoro.

 

Richiedi maggiori informazioni

Pubblicato in Funzioni del Software Eurogold

 

Inventario e Statistiche gioielleriaultima modifica: 2016-08-01T17:32:09+02:00 da Trio Informatica