Carico Scarico Magazzino Gioielleria


carico scarico magazzino gioielleria
Con Eurogold è possibile gestire le movimentazioni dei prodotti nel tuo negozio di gioielleria in modo semplice ed efficace. Le funzioni di carico e scarico del magazzino sono state progettate appositamente per il settore orafo. Questo permette di avere uno strumento ottimizzato per gestire al meglio la tua gioielleria.

Con la nuova funzione di importazione articoli dalle fatture elettroniche dei fornitori è possibile caricare automaticamente i prodotti nel tuo magazzino utilizzando le fatture elettroniche emesse dai tuoi fornitori. È semplice immaginare i benefici che potrai ottenere con l’utilizzo dell’importazione automatica: enorme risparmio di tempo e massima precisione nell’inserimento degli articoli a magazzino.

È possibile caricare merce “a peso e manifattura” oppure “a cartellino”. Sono previste diverse possibilità di carico a magazzino che si rifanno alle normali logiche dei fornitori che operano nel tuo settore merceologico. Per ogni articolo caricato in magazzino è possibile stampare un’etichetta che dona un’immagine di professionalità e ordine alle vetrine del tuo negozio.

Sono presenti delle funzioni specifiche per gestire il riassortimento dei prodotti che tratti in modo continuativo. Questo ti permetterà di effettuare il carico a magazzino dei “riordini merce” in modo rapido e preciso.

 

carico scarico magazzino gioielleriaLo scarico della merce dal magazzino è un’operazione semplicissima. È possibile selezionare gli articoli in vendita utilizzando il codice a barre stampato sulle nostre etichette oppure leggendo direttamente il codice a barre presente sull’etichetta del tuo fornitore.

Il software Eurogold permette la gestione della raccolta punti con le “tessere fedeltà”. Il carico e lo scarico dei punti accumulati in tessera è completamente automatico.

Introduci nel tuo negozio di gioielleria questo potentissimo strumento di marketing per fidelizzare i tuoi clienti!

 

La procedura di “vendita al banco” è stata studiata per gestire al meglio lo scarico dal magazzino. È possibile stampare i seguenti documenti di vendita:

  • scontrino fiscale
  • scontrino “parlante”
  • scontrino “regalo” (scontrino che riporta i codici ma non i prezzi degli articoli venduti, molto utile per gestire il cambio merce da parte di chi riceve un regalo acquistato nella tua gioielleria)
  • D.T. / Fatture fiscali / Note di credito

Tutto ciò viene gestito con il software Eurogold in estrema velocità e quindi senza la necessità di fare aspettare il tuo cliente con inutili e antipatiche attese al momento del pagamento in cassa.

 

Richiedi maggiori informazioni

Pubblicato in Funzioni del Software Eurogold

 

Carico Scarico Magazzino Gioielleriaultima modifica: 2016-09-15T17:40:37+02:00 da Trio Informatica