Funzioni principali di Eurogold, il software più completo per la gestione della tua gioielleria
è sempre possibile apportare qualsiasi modifica personalizzata al nostro software, per andare incontro alle tue esigenze specifiche e aiutarti così ad ottenere la perfetta gestione della tua gioielleria.
- Importazione articoli dalle Fatture Elettroniche dei fornitori
- Gestione del magazzino
- Gestione del sospeso (conto visione da parte del fornitore)
- Gestione degli ordini al fornitore
- Gestione di tutte le tipologie di articoli dalla merce a peso alla merce a cartellino
- Gestione delle ubicazioni (multi negozio)
Stampa di etichette da applicare ai prodotti e alle buste riparazioni
- Stampa dei cartellini da applicare a tutti i prodotti della tua gioielleria
- Stampa delle etichette su misura per le buste riparazioni dei tuoi clienti
- possibilità di scaricare l’articolo dal magazzino mediante l’utilizzo del codice a barre del fornitore
- possibilità di associare la vendita al Cliente
- possibilità di associare la vendita al collaboratore/collaboratrice che l’ha effettuata
- possibilità di collegamento con il misuratore fiscale
- ricerche personalizzate con parametri definibili dall’utente
- analisi avanzate (rendimento fornitori, rotazione giacenza…)
- Stampa dell’etichetta da applicare alla busta con codice a barre, riferimenti del cliente, dati dell’articolo da riparare, intervento richiesto e, una volta riparato l’articolo, dell’intervento effettuato.
- Stampa delle ricevute d’accettazione della riparazione (copia cliente, copia negozio e copia per il laboratorio) tramite il registratore fiscale.
- Acquisizione in tempo reale dalla fotocamera del tuo dispositivo Apple delle fotografie da abbinare alle buste riparazioni (iPhone, iPad)
- Movimentazione della riparazione (trasferimenti fra il negozio e il laboratorio)
- Gestione dei preventivi
- Stampa del documento di trasporto per il laboratorio (DDT)
- invio SMS al Cliente per comunicazioni sullo stato della riparazione
Gestione dello Scadenzario
- registrazione delle scadenze con pagamenti predefiniti (30 gg. f.m. / 30-60 gg. f.m. / ecc…)
- registrazione delle scadenze con pagamenti definibili dall’Utente (accordi presi con il fornitore)
- ricerche delle scadenze mediante l’utilizzo di parametri definibili dall’Utente
Conto visione Clienti
- gestione degli acconti
- stampa di riepilogo degli acconti per Cliente
Gestione fotografie articoli
- possibilità di associare immagini all’articolo
- stampa del catalogo fotografico
Integrazione con sistema di ecommerce OirItaly
- Seleziona gli articoli dal magazzino e pubblicali direttamente per la vendita sul web
Stampe dettagliate
- magazzino, sospeso, ordini, venduto, conto visione clienti, resi al fornitore
- scadenzario
- riparazioni
Esportazioni in formato PDF e XLS (Microsoft Excel)
- anagrafiche Clienti/Fornitori
- Magazzino, Sospeso, Ordini, Venduto, Conto visione Clienti, Resi al fornitore
- scadenzario
- valorizzazione della giacenza di magazzino di fine anno
Gestione della Fatturazione Elettronica XML
- fatture/fatture accompagnatorie
- documento di trasporto
- note di credito
- ordini al fornitore
Fidelity Card
- gestione tessere per fidelizzazione della Clientela
Verifica degli incassi giornalieri
- per periodo definibile dall’utente
- per ubicazione
- per categoria di carico (Oreficeria, Gioielleria, Orologeria…)
Verifica dei resi Clienti
- giornalieri
- per periodo definibile dall’utente
- controllo totale del magazzino
- controllo parziale del magazzino con diversi criteri definibili dall’Utente
Invio SMS al Cliente
- per gestione della riparazione
- per finalità di marketing
- per comunicazioni al Cliente
Certificati di garanzia
- Stampa dei certificati di garanzia per i prodotti di tua realizzazione
- Stampa delle garanzie per le buste riparazioni dei tuoi clienti
Richiedi maggiori informazioni
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.